Una nuova mostra sulla storia del Riconoscimento G&G nella città di Seregno, organizzata dalla Compagnia teatrale SGB 1982.
L’associazione culturale compagnia teatrale SGB 1982 è lieta di presentare al pubblico “Storia del riconoscimento”, la nuova mostra sul Riconoscimento nazionale biennale Garinei&Giovannini, istitutito dalla compagnia stessa che da diversi anni premia numerose voci del teatro italiano, portando avanti e ricordando la tradizione dei due grandi maestri della commedia musicale.
E proprio a settembre a Seregno, città natale del riconoscimento, verrà aperta al pubblico una mostra che ripercorre la storia di questo prestigioso premio, e che si terrà presso la Galleria Civica ENzo Mariani (Via Cavour 26, Seregno MB).
Il pubblico, che da anni segue la compagnia nei suoi numerosi spettacoli e che si è da sempre dimostrata appassionata del riconoscimento G&G è invitato a visitare la mostra.
Il 6 settembre si terrà l’inaugurazione della mostra, con la partecipazione di Stefanella Giovannini, figlia di Sandro, da anni ospite del Riconoscimento e grande amica della compagnia SGB.
Scopri di più cliccando QUI.
